domenica 10 maggio 2009

Giovedì 14 maggio cena elettorale con Filippo Penati e Bruno Ceccarelli

Per supportare i candidati del PD nei collegi della zona 4 per le elezioni del consiglio provinciale, è stata organizzata una serata speciale: il 14 maggio ci ritroveremo nella tensio-struttura di Ponte Lambro per una cena elettorale a sostegno dei candidati nei collegi che insistono sulla zona 4.
Saranno presenti, oltre ai candidati alle elezioni provinciali dei collegi della zona 4, anche il candidato Presidente Filippo Penati, Giovanni BignamiAntonio PanzeriPatrizia Toia, candidati alle elezioni Europee. 
In particolare, parteciperanno Bruno Ceccarelli e Paolo Cova. Bruno Ceccarelli fa parte del nostro circolo PD ed è candidato nel collegio 4 Vittoria-Romana per il consiglio provinciale. Lo stesso collegio in cui era stato eletto nella scorsa tornata elettorale. Paolo Cova è candidato nel collegio Lambrate-Forlanini ed è oggi capogruppo PD in Consiglio di Zona 4.
Potete comunicare via mail la vostra adesione alla cena scrivendo all'indirizzo pd.romanacalvairate@gmail.com: è una bella occasione per conoscerci tra militanti e simpatizzanti del PD di zona e soprattutto per incontrare i nostri amministratori e candidati. In più ci saranno cena e musica!

Nessun commento: