martedì 5 maggio 2009

Il 6 e il 7 giugno si vota per Consiglio Provinciale di Milano e per il Parlamento Europeo.

Bruno Ceccarelli (nella foto insieme a Filippo Penati), consigliere provinciale uscente, è candidato al consiglio provinciale nel collegio elettorale 4. Il nostro circolo sostiene la campagna elettorale di Bruno Ceccarelli e lavora per la sua riconferma in consiglio provinciale. 
Per conoscere e contattare il nostro candidato, potete consultare il sito internet: http://ceccarelli.net/wp/ oppure seguire su questo blog la sua campagna elettorale per sapere in quali luoghi della zona lo potete incontrare.



La campagna elettorale sta entrando nel vivo. Ci sono tante cose da fare, volantini da stampare, lettere da inviare e soprattutto iniziative per incontrare e parlare con i cittadini. Il contributo di tutti noi è il benvenuto. Se avete anche solo un'ora da dedicare ad un volantinaggio o una idea da proporre, scriveteci! Se non avete tempo da dedicare, ma volete comunque contribuire, potete fare una donazione al circolo (anche piccole somme sono ben accette!). Il vostro sostegno ci permetterà di raggiungere più persone! 

Il conto corrente, presso Banca Sella, è intestato a: Circolo Romana Calvairate del Partito Democratico e ha codice IBAN è: IT 96 S 03268 01604 052856859750c 
Per aver diritto alle detrazioni di legge, è necessario effettuare un bonifico bancario di almeno 52,00?, indicando nella causale Erogazione volontaria ai partiti L n. 2 del 2-01-97.

Nessun commento: