martedì 9 giugno 2009

Risultati delle elezioni del 6 e 7 giugno

Siamo felici di scrivere sul blog del circolo che Bruno Ceccarelli, candidato nel collegio 4 Romana-Vittoria, è stato eletto con grande successo al consiglio provinciale. Il Partito Democratico ha preso nel nostro collegio 9754 voti pari al 28,7%: il risultato migliore nella città di Milano. Tantissimi auguri di buon lavoro e complimenti al nostro consigliere! 
Ringraziamo moltissimo tutti coloro che hanno partecipato alla campagna elettorale: senza il lavoro di tutti, questo risultato non sarebbe stato possibile! A questo link potete leggere una nota di Bruno.
Per consultare i risultati delle elezioni provinciali potete consultare il sito del Ministero dell'Interno a questo link.

Adesso bisogna vincere il ballottaggio per confermare Filippo Penati alla presidenza della Provincia di Milano. 
Non sarà facile vincere tra due settimane, ma dobbiamo impegnarci al massimo per mantenere almeno un baluardo in Lombardia. Vincere la Provincia di Milano e confermare Filippo Penati è ancora più importante alla luce dei risultati delle europee e delle amministrative. 
Quindi: ci aspettano altri giorni di intensa campagna elettorale! Come sempre, se avete voglia di contribuire scriveteci a questo indirizzo: romanacalvairate@gmail.com

Vi aspettiamo anche alla prossima riunione del circolo che si terrà 
giovedì 11 alle 21.00 in via Tommei 3/4.

Per quanto riguarda le elezioni europee, questi i risultati dei candidati del PD nella circoscrizione nord-occidentale. Il circolo ha sostenuto tre candidati: Patrizia Toia e Antonio Panzeri sono stati eletti. Giovanni Bignami, nonostante l'ottimo risultato di 20500 preferenze, purtroppo non è stato eletto. Lo ringraziamo per essersi messo in gioco in queste elezioni e per aver lavorato con il nostro circolo. 

1 commento:

Luna ha detto...

Purtroppo.......... Volevo BIGNAMI!!!!!!!!!