martedì 29 marzo 2011

Prossima riunione martedì 5 aprile

Carissimi,


domenica alle 13.30, in perfetto orario sulla tabella di marcia, è felicemente conclusa la H24PD del tesseramento. E' stata un'esperienza che ha entusiasmato chi vi ha preso parte.

Come previsto, la festa si è aperta con l'inno di Mameli: musica registrata e canto corale (non intonatissimo ma partecipato) dei presenti. Il video "Io ho una passione" è stato più volte proiettato nel corso dei due giorni: chi non l'avesse ancora visto può trovarlo su Youtube o sulla nostra pagina Facebook (ne vale la pena).

Un più dettagliato resoconto sulle diverse iniziative, i risultati del tesseramento e alcune prime interessanti valutazioni saranno oggetto della prossima riunione del Circolo.

 

L'incontro con alcuni consiglieri comunali che si è tenuto alle 21.00 alla Palazzina Liberty ha permesso di capire quali sono state le attività del Pd durante i cinque anni di opposizione alla Giunta Moratti, quali saranno le linee-guida della campagna elettorale e quali le proposte per il governo di Milano.

 

Ringraziamo tutti per l'impegno e per la passione manifestati nella preparazione e nella realizzazione dell'evento, ma anche tutti coloro che sono venuti a trovarci.

 

La prossima riunione del Circolo è fissata per martedì 5 aprile.

Odg:

-        Resoconto festa del tesseramento

-        Organizzazione e programmazione della campagna elettorale

-        Presentazione del programma elettorale della Zona 4

 


Ricordiamo che mercoledì mattina ci sarà da fare volantinaggio al mercato di Piazza Martini, per chiunque volesse partecipare l'appuntamento è dalle 10.00 alle spalle della biblioteca.

--
Il Coordinamento
Circolo Romana Calvairate

Nessun commento: