martedì 3 maggio 2011

mercoledì sera al Plastic per far la festa alla Moratti, vieni?

Cara amica, caro amico,


mancano ormai pochi giorni al voto. Il 15 e 16 maggio abbiamo la possibilità di tornare alla guida di Milano con Giuliano Pisapia.

In questi giorni si stanno intensificando gli appuntamenti a sostegno di Giuliano Pisapia e come candidato in Consiglio Comunale sto cercando di incontrare più persone possibile per convincere i milanesi a scegliere il cambiamento.

Per questo ringrazio le oltre 200 persone che giovedì sera hanno partecipato alla cena s sostegno della mia candidatura, risorse che ci saranno necessarie per affrontare al meglio l'ultima parte della campagna elettorale.

Mercoledì 4 maggio dalle ore 22.00 si terrà invece la festa per la mia candidatura, al Killer Plastic, in viale Umbria 120.
L'ingresso è gratuito, il dj della serata sarà La Stryxia. Siete ovviamente tutti invitati al Plastic, che per questa occasione aprirà le sue porte di mercoledì!
Qui sotto potete trovare l'invito che vi chiedo di estendere a tutti i vostri amici che pensate possano essere interessati.

Vi ricordo che potete rimanere informati sulle mie proposte e tutti i miei appuntamenti attraverso il sito www.piermaran.it e la mia pagina su facebook "pier maran".

A mercoledì!

Pierfrancesco Maran

 

mercoledì sera festa al plastic, dalle ore 22.00 ingresso gratuito

 

Nessun commento: