mercoledì 9 novembre 2011

In solidarietà con Genova

Carissimi,
il PD milanese, in sinergia con il PD di Genova, ha avviato due azioni concrete in solidearietà con gli abitanti della città duramente colpita dalle forti piogge dei giorni scorsi.
In allegato trovate il volantino elaborato dalla federazione di Genova per pubblicizzare il conto corrente dove raccogliere contributi economici: vi suggeriamo di avviare una raccolta in tutte le iniziative pubbliche della prossima settimana a sostegno della popolazione di Genova e di versare il ricavato direttamente sul conto corrente della federazione di Genova.
Inoltre, potete rendervi disponibili come volontari. Il PD di Milano organizza di piccoli gruppi di volontari che vadano a Genova nelle giornate di sabato e domenica. Per dare la vostra disponibilità per sabato e domenica potete contattare Lia Quartapelle (lillaq@yahoo.com). Se invece siete disponibili nei giorni feriali a partire da domani, potete contattare direttamente la federazione di Genova ai seguenti recapiti segreteria@pdgenova.it o 010.23461 oppure 010.2346205

Grazie
Roberto Cornelli

Nessun commento: